I primi passi nel mondo del Rugby

UNDER 6

La categoria Under6 è composta dagli atleti delle annate 2013 e 2014 e partecipa ai concentramenti organizzati dal Comitato Regionale Veneto, oltre ai principali Tornei del Triveneto.

Programma didattico

Questa categoria ha due priorità: divertimento e psicomotricità. L’attività è incentrata sul gioco con la palla, che sia ovale è di secondaria importanza. Gli educatori stimolano i bambini a provare, sperimentare, essere spontanei nelle forme di movimento, attraverso il coinvolgimento crescente di tutti. Si punta più alla continuità che al contatto, che è in forma embrionale. Nessuna enfasi su competizione e risultato.

Quota d'iscrizione

La quota annuale per la categoria U6 è di 320,00 € e comprende l’abbigliamento sportivo per la partita e quello di rappresentanza. Per tutti i nuovi iscritti la quota annuale sarà aumentata di 30,00 € e includerà la fornitura dello zaino Petrarca Rugby Junior.

IMPORTANTE! La quota annuale si intende comprensiva della polizza infortuni integrativa stipulata con la Reale Mutua Assicurazioni che si aggiunge alla convenzione infortuni prevista dalla FIR per i tesserati estendendone la copertura; copertura spese per le trasferte in pullman nelle modalità indicate dalla Società; assistenza di primo intervento fornita dalla Società durante gli orari di allenamento presso l’Infermeria del Centro Sportivo; utilizzo degli spogliatoi e delle strutture del Centro Geremia.

Giorni e orari allenamenti

Lunedì18:00 - 19:00
Giovedì18:00 - 19:00
Contatti Under 6

Per qualsiasi informazione riguardante l’Under 6 potete scrivere a

U6@petrarcarugbyjunior.it

Contatti Segreteria

+39 049 880 2473

 segreteria@petrarcarugbyjunior.it