Quando la mischia diventa la tua famiglia

UNDER 12

La categoria Under 12 è composta dagli atleti delle annate 2007 e 2008 e partecipa ai concentramenti organizzati dal Comitato Regionale Veneto, oltre ai principali Tornei del Triveneto.

Programma didattico

Qui ormai è il momento di riconoscere gli spazi, appropriarsi della larghezza e della profondità del campo, presidiare le zone del campo vuote, e migliorare la capacità di decidere cosa fare sotto pressione e in pochissimo tempo. Ormai i giocatori sanno placcare bene, correre con il pallone, evitare l’avversario. Il percorso atletico li porta a saper stare in equilibrio, saltare, rotolare, accelerare e essere flessibili. Nella giusta misura qualche vittoria aumenta l’autostima, le sconfitte fanno maturare.

Quota d'iscrizione

La quota annuale per la categoria U12 è di 440,00 € e comprende l’abbigliamento sportivo per la partita e quello di rappresentanza. Per i nuovi iscritti la quota sarà aumentata di 30,00 € e includerà la fornitura della borsa.

IMPORTANTE! La quota annuale si intende comprensiva della polizza infortuni integrativa stipulata con la Reale Mutua Assicurazioni che si aggiunge alla convenzione infortuni prevista dalla FIR per i tesserati estendendone la copertura; copertura spese per le trasferte in pullman nelle modalità indicate dalla Società; assistenza di primo intervento fornita dalla Società durante gli orari di allenamento presso l’Infermeria del Centro Sportivo; utilizzo degli spogliatoi e delle strutture del Centro Geremia.

Giorni e orari allenamenti

Lunedì18:00 - 19:30
Mercoledì18:00 - 19:30
Giovedì18:00 - 19:30
Contatti Under 12

Per qualsiasi informazione riguardante l’Under 12 potete scrivere a

U12@petrarcarugbyjunior.it

Contatti Segreteria

+39 049 880 2473

 segreteria@petrarcarugbyjunior.it