Rugby: mani e piedi al servizio della testa e del cuore

SEVEN FEMMINILE

Dalla categoria Under 14 F le nostre atlete partecipano ai concentramenti organizzati dal Comitato Regionale Veneto, oltre ai principali Tornei del Triveneto.

Programma didattico

Nella categoria Under 14 si passa dal minirugby al rugby dei “grandi”, diventa fondamentale, sul piano tecnico, ma soprattutto emotivo, giocare “con” i compagni, e quindi concetti come il sostegno e l’occupazione collettiva del campo sono esaltati. Nella preparazione del rugby a seven viene data molta importanza alla preparazione atletica ed alle abilità tecniche specifiche di questa tipologia di rugby. Le ragazze sono seguite da allenatori e preparatori di esperienza specifica nel settore femminile.

Quota d'iscrizione

La quota annuale per la categoria U14F è di 350,00 € e comprende l’abbigliamento sportivo per la partita e quello di rappresentanza. Per le nuove iscritte la quota sarà aumentata di 30,00 € e includerà la borsa.

IMPORTANTE! La quota annuale si intende comprensiva della polizza infortuni integrativa stipulata con la Reale Mutua Assicurazioni che si aggiunge alla convenzione infortuni prevista dalla FIR per i tesserati estendendone la copertura; copertura spese per le trasferte in pullman nelle modalità indicate dalla Società; assistenza di primo intervento fornita dalla Società durante gli orari di allenamento presso l’Infermeria del Centro Sportivo; utilizzo degli spogliatoi e delle strutture del Centro Geremia.

Giorni e orari allenamenti SS 2017/2018

Martedì18:00 - 19:30
Venerdì18:00 - 19:30
Contatti Under 14 F

Per qualsiasi informazione riguardante l’Under 14 F potete scrivere a

U14F@petrarcarugbyjunior.it

Contatti Segreteria

+39 049 880 2473

 segreteria@petrarcarugbyjunior.it