Petrarca Rugby Junior sostiene

PLAY FOR TEAM

Team for Children ONLUS è un’associazione privata fondata a Padova nel 2009 da Chiara Girello Azzena, Tomas Dalla Torre e Jgor Barbazza. Collabora con i medici del reparto di Oncoematologia Pedriatica dell’Ospedale di Padova, fornendo materiale didattico, sostenendo l’acquisto di materiale elettromedicale, finanziando contratti di lavoro di medici oncologici e sostenendo psicologicamente ed economicamente le famiglie dei bambini e dei ragazzi malati. I sostenitori di Team For Children onlus in Italia sono numerosi. Più del 90% dei fondi raccolti provengono dal sostegno dei privati cittadini, da eventi e manifestazioni e da collaborazioni con aziende selezionate.

Molti personaggi del mondo dell’arte, della cultura, dello spettacolo e dello sport contribuiscono personalmente alla crescita di Team for Children con la loro testimonianza.Caratteristica fondamentale dell’associazione è la massima trasparenza nel percorso riguardante l’erogazione di contributi economici. A tal fine la scelta del pubblicare sul sito l’ente che ne beneficia e i relativi contatti telefonici e-mail per poter consentire a chiunque lo volesse controllo di quanto attuato.

IL GEMELLAGGIO

Il Petrarca Rugby Junior e Team for Children uniti in un gemellaggio di valore per il progetto “Play for Team” : una collaborazione per sostenere le preziose attività della ONLUS patavina facendo prendere coscienza ai ragazzi di queste realtà a noi così vicine in un percorso di educazione alla solidarietà.

GLI OBIETTIVI

Team for Children ONLUS, associazione che si prende cura di ragazzi ricoverati nel reparto di oncoematologia pediatrica ha iniziato un nuovo format educativo e ad un cammino comune con questi obiettivi condivisi: sensibilizzare i ragazzi, educarli ai valori della solidarietà e del rispetto.

SOSTIENI I NOSTRI PROGETTI

BASTA UN PICCOLO GESTO. DONA ANCHE TU, ORA!